DOMETIC FRESHLIGHT 1700

Quando si è in vacanza l'obiettivo principale è da sempre quello di trovarsi nelle migliori condizioni di serenità e relax, il giusto compromesso per trascorrere le vacanze in maniera tranquilla e rilassante, soprattutto durante la bella stagione e nei mesi estivi che sono anche quelli più caldi, dove nessuno vuole rinunciare all’utilizzo del proprio camper o roulotte.
Per questi motivi e per godervi al meglio il vostro viaggio consigliamo quindi l’installazione di un sistema di condizionamento alimentato a 220 volt.
Dometic FreshJet 1700 è un clima perfetto per ogni esigenza, a bordo di veicoli con lunghezza fino a 6 m, per l’avvio ha un utilizzo di corrente molto basso, il che significa l'attivazione senza problemi anche in campeggi con bassa protezione del circuito.
Si presenta leggero e compatto, facile da installare grazie alle ridotte dimensioni e allo stesso tempo consente di scegliere diverse tipologie di fissaggio.



Dati Tecnici
Modello FreshJet 1700
Capacita di raffreddamento (kW) 1.7
Dimensioni (P x L x A) (mm) 787 x 562 x 225
Dimensioni oblò (mm) 400 x 400
Peso (kg) 29



Prezzo: € 1.390,00 montaggio escluso

Per ulteriori informazioni contattare il nostro market al 049-9002566 oppure tramite mail accessori.ricambi@jollycaravan.it