MOBILVETTA E' ENTRATA A FARE PARTE DEL PRESTIGIOSO ADI DESIGN INDEX

Ottimo traguardo per Mobilvetta che con il motorhome K-Yacht Tekno Design entra per la prima volta nelle pubblicazioni dell’ADI Design Index, nella categoria “Design per la mobilità”..
Luci puntate, quindi, sul K yacht Tekno Design che rientra tra i migliori prodotti di design italiano selezionati per partecipare al prestigioso “Premio Compasso d’Oro”. Ancora maggior valenza ha il risultato ottenuto se si considera che è la prima volta nella storia del Compasso d’Oro che viene selezionato tra i prodotti di design un camper. Mobilvetta è quindi, indiscutibilmente, la prima casa produttrice di camper ad essere riconosciuta come un’eccellenza del Design Italiano.

MOBILVETTA K-YACHT TEKNO DESIGN
Vera e propria casa viaggiante il motorhome K-Yacht Tekno Design coniuga le dimensioni rilevanti con la diminuzione dei consumi energetici. Dotato di quattro posti letto, è previsto in tre versioni, tutte con WC e doccia separati: Tekno Design 89 (letto matrimoniale) – Tekno Design 85 (letti gemelli) – Tekno Design 79 (letto matrimoniale e bagno passante).
Molto studiati i dettagli degli interni, come il piano cucina con maxi lavello integrato, che coniuga diverse funzioni in pochi elementi; o come i pensili in continuità con i cielini, ispirati ai moderni yacht. Il sisteam V-touch prevede una centralina di controllo dell’illuminazione Full-Led-Strip, che offre la personalizzazione degli scenari di luce interna in base a diverse attività: Home Theatre, preparazione cibi, pranzo, conversazione e notte.