ROLLER TEAM APRE LE PORTE DELLA PRODUZIONE

21 Ottobre 2019

TI MOSTRA COME NASCE UN CAMPER


Conoscere come nasce un camper è un’esperienza unica che ogni appassionato camperista dovrebbe provare: capire come da quattro ruote e un pianale può nascere uno stile di vita che offre libertà, flessibilità senza uguali, condivisione di momenti, scoperte, attimi, emozioni.

Roller Team ti invita a vivere questa esperienza promuovendo la possibilità di visitare l’azienda e di scoprire tutte le fasi che portano alla costruzione di un camper, per conoscere da vicino una fra le aziende più avanzate in Europa nel settore del plein air con una produzione esclusiva (grazie alla Lean production) che si fonda su miglioramento continuo, flessibilità, ottimizzazione e controlli in ogni fase produttiva.

Roller Team organizza Visite Guidate alla produzione aperte a tutti gli appassionati, utenti camper e non solo, club, associazioni, curiosi……a chiunque insomma voglia conoscere come si costruisce un camper e quali sono le caratteristiche delle tecniche costruttive, dei materiali, delle soluzioni tecnologiche che contraddistinguono la produzione Roller Team.

La visita all’azienda si articolerà in due momenti distinti: una prima parte consiste in una presentazione aziendale per conoscere la realtà del camper, dell’azienda, delle figure professionali che vi operano e una seconda parte in cui il team Roller Team, composto da tecnici e esperti di produzione, accompagnerà i visitatori negli stabilimenti produttivi. I visitatori avranno così la possibilità di vedere e toccare con mano le principali fasi produttive, dalla preparazione e costruzione delle scocche, alla produzione del mobilio fino alla linea di assemblaggio. In particolare saranno enfatizzate le tecniche costruttive per pareti, tetto e pavimenti, la linea di montaggio a lotto unico e tutti i test e verifiche che effettuiamo sul prodotto per garantirne il controllo e la qualità.

Quello che fa la differenza oggi è l’innovazione, la tecnologia, la grandissima flessibilità e l’attenzione al dettaglio: è per questo che la Visita in Azienda diventa un valore per Roller Team che con orgoglio proprio attraverso questa iniziativa desidera condividere il proprio saper fare, di cui va fiera.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice, contattaci telefonicamente al 049-9002566 o tramite mail noleggio@jollycaravan.it ti aiuteremo a compilare il modulo e a completare la prenotazione.

La visita sarà anche l’occasione di conoscere un territorio unico in Italia, la Toscana, il Chianti, le terre Senesi, San Gimignano, un connubio di arte, natura, cibo. Visitando l’azienda ciascun visitatore potrà ricevere in omaggio facilitazioni, convenzioni, partnership da usare sul territorio per strutture, musei, degustazioni etc…già alcuni enti locali hanno aderito ed altre offerte promozionali sono in via continua definizione.

Mestrino, 11.12.19