PLA - NUOVO MARCHIO PRESSO IL NOSTRO CONCESSIONARIO

E’ arrivato presso il nostro salone, il nuovo marchio PLA.

L’azienda toscana nata nel 2010, è entrata a far parte del Gruppo RAPIDO il scorso anno, proponendo significative novità concentrandosi nella gamma HAPPY.
La gamma Happy 2019 semplice nel design esterno e con un allestimento che bada alla concretezza, garantendo un adeguato confort abitativo viene ampliata e rinnovata con nuovi modelli.
Fortemente riviste le tecniche, lo stile, gli arredi e le dotazioni è un equilibrio tra qualità e prezzo.
All’interno viene rinnovato il mobilio, con colori chiari e nuove maniglie, vani laterali a giorno, rivestimento dei letti basculanti con inserti dello stesso tessuto delle tappezzerie ed efficaci sport a led.
Confermati i box doccia, porte di separazione tra gli ambienti, e dotazioni di serie come truma Combi in versione CP PLUS, serbatoio di recupero coibentato e riscaldato, Esternamente, è nuova la grafica, così come il cupolino, realizzato interamente in vetroresina.
I gavoni - garage sono dotati di accessi ribassati, mentre la struttura della scocca è composta da pannelli sandwich con spessori maggiorati rivestiti in vetroresina sia all’interno che all’esterno e con isolamento in polistirolo ad altà densità. Il nuovo pavimento realizzato in Fibroplast, un materiale che vanta ottimali coefficienti in fatto di peso, isolamento e conducibilità termica.
Sono equipaggiati di clima cabina, doppio Airbag, cruise control, specchietti esterni elettrici, predisposizione radio, sedili cabina “Captain Chair”, gradino esterno manuale, zanzariera porta cellula, doghe su tutti i letti ruote da 16 pollici, fendinebbia e safety pack.