CARTHAGO DNA

11 Ottobre 2020

CARTHAGO, L'EVOLUZIONE VERSO LA PERFEZIONE

Una mentalità innovativa, la cura dei dettagli, soluzioni originali e la massima attenzione alla praticità fin dalla fase di sviluppo, la combinazione perfetta di materiali hightech della struttura leggera, una lavorazione intelligente. Sono questi i componenti del nostro esclusivo concetto generale dei veicoli. Sono profondamente radicati nel nostro DNA Premium Carthago.
Il DNA Premium Carthago racchiude i valori che promettiamo ad ogni cliente e riassume ciò che caratterizza ciascuno dei nostri autocaravan costruiti su un’esperienza di oltre 40 anni.
I materiali usati, le tecniche di giunzione e i requisiti di peso e stabilità denotano numerose analogie con le tecnologie aerospaziali. In questo modo potremo offrirvi massimi livelli di longevità, valore nel tempo, sicurezza, protezione e comfort. In questo modo ogni autocaravan Carthago diventa qualcosa di speciale. Ogni Carthago è sinonimo di qualità e unicità. In breve, è l’autocaravan per eccellenza: “Das Reisemobil”.


In che cosa consiste il DNA Premium Carthago?
La struttura della carrozzeria Carthago, il sistema dei vani di stivaggio più grande della categoria, la tecnologia di riscaldamento e climatizzazione studiata nei minimi dettagli, le enormi riserve di carico, il nostro concetto di sicurezza di guida e visibilità e la Carthago Personality ne sono parte integrante. Amiamo distinguerci: i nostri materiali, la tecnica di giunzione e i requisiti di peso e stabilità sono simili a quelli dell’industria aeronautica. Non per nulla un autocaravan su sei tra i modelli integrali immatricolati in Europa nella categoria superiore agli 85.000 Euro è un Carthago. Carthago è semplicemente inconfondibile!





Link e collegamenti

https://www.youtube.com/watch?v=xZT1SbbZdzc&list=PLwY4d-6jOLoJ3rr5sJPLqR8vrp60PEzmr&index=3&t=12s