SCOPRI ILE NOVITA' 2020 DI MOBILVETTA

Mobilvetta, il noto marchio toscano, presenta per la stagione una nuova varietà di semintegrali tutta da scoprire, mantenendo stile e design tipico del made in Italy.
Questo 2020 vedrà infatti il debutto della nuovissima serie KROSSER P, rinnovata esternamente con linee aggressive ma allo stesso tempo elegante, con una serie di profilati e letto basculante. Si presenta con un’altezza di 305cm e una lunghezza di 745cm, costruito su telaio Fiat Camping Car Special, ricavando ben 19 cm, dove si colloca un doppio pavimento che ospita impianti e serbatoi in corrispondenza dell’assale posteriore, andando a garantire un ottimo baricentro e, per quanto riguarda la parte anteriore, il gavone passante accessibile sia da botole interne sia da sportelli simmetrici dedicati, utile ai fini dello stivaggio.
Altre particolarità sono il nuovo cupolino con Sky-dome integrato, lo specchio di coda non presenta più viti a vista e viene realizzata in ABS Hign Performance (materiale più resistente al calore), integrata nello spoiler superiore la fanaleria Full-LED e la telecamera, porta cellula XL a larghezza maggiorata dotata di finestra fissa con oscurante, chiusura centralizzata e dulcis in fundo scalino estraibile elettronicamente realizzato in alluminio.
KROSSER P si presenta con una cellula abitativa estremamente comoda, con un’altezza interna di 1920mm al di sotto del basculante in posizione di chiusura, in particolar modo i modelli KROSSER P90 E P89 hanno in dotazione un living moderno la quale si trasforma in modo semplice e veloce in sedile fronte marcia, eliminando così l’utilizzo dei cuscini aggiuntivi. Il tavolo centrale è realizzato in legno Teak ampliabile.
Nella zona centrale troviamo una particolare cucina ad L rivolta verso il linving a tre fuochi e un lavello circolare in acciaio inox, un nuovo piano bordo maggiorato e due pannelli a protezione delle pareti, immancabile poi il frigo a colonna da 150 litri. A seguire la zona bagno che non passa inosservata, sviluppandosi su due ambienti separati, a sinistra è presente il wc con cassetta estraibile arredato con specchio, vano portaoggetti e lavabo dalla forma rettangolare, nel lato opposto troviamo un nuovo box doccia con pareti in laminato che ricordano molto le saune del nord Europa. Oltre la presenza della classica doccetta flessibile è stato installato un soffione fisso.
La zona bagno è separabile tramite la doppia battuta e la porta si presenta più maneggevole allo scorrimento grazie alle modifiche tecniche apportate. Aumentata la capacità di stivaggio, con l’aggiunta di vani nella zona letto.
Vi aspettiamo allo stand Mobilvetta, perso la fiera di Parma dove troverete Alessandro che vi illustrerà tutte le novità 2020.