SCOPRI LE NOVITA' 2021 DI MOBILVETTA

27 Agosto 2020

Anche per la stagione 2021 continua il rilancio del brand con una gamma ancora più competitiva.

L’obiettivo di Mobilvetta è da sempre un design moderno, arredato con legno chiaro, inserti in laminato opaco, finiture in legno lucido, pareti in laminato scuro, pensili bombati a due colori, maniglie color alluminio lucido e tappezzeria in similpelle con inserti punturati. Riconfermata anche quest’anno l’illuminazione a led con strisce e cornici luminose, dettagli raffinati ed eleganti sono infatti una delle priorità della casa toscana.
Ancora presente la serie Krosser con doppio pavimento e l’opportunità di scegliere una zona giorno più luminosa con la scelta optional del letto basculante. Invariati il mansardato Kea M e motorhome suddivisi con l’allestimento K-Yacht Tekno Design e Tekno Line.
La novità in assoluto di quest’anno è l’arrivo di KEA I, con un migliore allestimento in termini di convenienza che, mantenendo sempre elevata la qualità del prodotto, va ad aggiungersi alla serie già esistente dei motorhome, mentre per i semintegrali viene rinnovata la serie KEA P.
Le planimetrie disponibili sia per i motorhome sia per i semintragrali, sono le tre classiche con letto centrale, letto gemelli e letto trasversale.
Le dotazioni di serie sono ruote in lega da 16’’, motore 140cv, traction+, stufa Truma Combi 6000w, oscuranti plissettati, scalini più ampi e comodi, una porta d’ingresso XXL con un passaggio utile di 60cm con finestra e zanzariera. Come si nota il letto basculante non viene menzionato in quanto da quest’anno è diventato un optional.


La zona giorno è oggetto di rinnovamento: il modello a L viene sostituito con il divanetto "face to face" trasformabile in modo semplice e veloce, che permette durante il viaggio di avere due sedute fronte marcia mentre per la sosta un confort a due divani. Il tavolo a libro è ampliabile e ruotante di 360 gradi.
La cucina ad L è spaziosa, accessoriata e capiente. Il piano cottura lineare a 3 fuochi con superficie ampliabile è comodo e pratico, un frigo con una capacità di 150 litri e un copri-lavello trasformabile in mensola, mentre la finestra presenta una cornice luminosa a led.



Il bagno si presenta spazioso, luminoso e arieggiato, con doccia indipendente con un’altezza oltre i 194cm, un piatto doccia in ABS rinforzato con due fori di scarico e una pedana doccia in legno per aumentare lo spazio vivibile quando non in uso.

Per un piacevole comfort anche nella zona notte, Mobilvetta ha prestato attenzione a tutti i dettagli, dalle luci Soft touch a soffitto alle Maxi finestre e oblo’ a tetto, passando per materassi ergonomici con fondo in tessuto a nido d’ape. L’obiettivo è quello di far sentire il cliente in una zona sicura e moderna, i letti sono fissi o sollevabili per lo stivaggio, mentre le tende sono a pacchetto.





Non perdere i vantaggi che Mobilvetta riserva ai clienti che acquistano entro il 4 ottobre!
Euro 1.500,00 di sconto su totale del camper per le serie KEA P e KEA I.
Per chi preferisce le gamme KEA M, KROSSER, K-YACHT TEKNO LINE e K-YACHT TEKNO DESIGN in regalo motorizzazione FIAT 160cv con un vantaggio di 2.100,00 euro








Allegati