TRUMA INET X PANEL

17 Gennaio 2023

Truma iNet X Pro Panel è l'unità di comando centrale di iNet X System e, quindi, la chiave per consentire l'uso di questa nuova tecnologia nei veicoli nuovi. Attualmente l'elemento di comando permette il controllo di apparecchi e interruttori di qualsiasi produttore, oltre alla visualizzazione delle interrogazioni di stato e altre funzioni.

START SMART - guidare in sicurezza verso il futuro
La chiave della nuova tecnologia Truma, è formata da un sistema di controllo centrale, formato da un pannello che si gestisce tramite il telefonino cellulare.

BE SMART - sali a bordo
Truma iNet X system è stato creato per poter rispondere alle esigenze e desideri dei clienti.

STAY SMART - sempre un passo avanti
Ci saranno costantemente nuovi sviluppi e funzioni da aggiungere. Non acquisti un semplice pannello, compri il futuro.

Grazie alle due unità di comando iNetX Pro Panel e iNet X Panel, il Truma iNet X System getta le basi per darti camper e caravan a prova di futuro, collegati in rete e smart. L'iNet X Panel può anche essere adattato all'infrastruttura esistente per i modelli dal 2018.

I vantaggi

- Controllo di dispositivi di diversi produttori tramite un sistema di controllo centrale. Nuovi servizi e assistenza grazie ai dispositivi intelligenti.
- Gli aggiornamento permettono di integrare le funzioni e i prodotti futuri , in modo da restare sempre al passo
- Assicura un'alta qualità permanente, un aiuto veloce attraverso la visualizzazione dettagliata degli errori e un servizio clienti personale.
- Pannello con dispaly touch a colori e app gratuita, controllo anche fuor dal veicolo

Guarda il video per vedere come funziona