NOVITA' STAGIONE 2020 IN CASA CARTHAGO!!

23 Agosto 2019




Eleganza, innovazione e ricerca, sono le caratteristiche principali sulle quali si fonda l'esperienza della casa di Aulendorf, presentandosi con importanti novità per la nuova stagione 2020.
In primo piano l'estetica rinnovata dei nuovi motorhome Chic E-Line con parabrezza panoramico ora più alto di 13 cm per una migliore visione degli ostacoli anteriori e con nuove soluzioni d'arredamento, si presenta con un'importante novità riguardante la meccanica di base. Quest'ultima infatti, oltre al classico FIAT Ducato sarà disponibile con allestimento su base MERCEDES BENZ Sprinter, con trazione anteriore sempre provvista di telaio AL-KO, equipaggiata con propulsori da 2,2 litri capaci di erogare 143CV o 177CV e massa complessiva a pieno carico pari a 45 q.li e massa totale di 50 q.li per la versione con asse singolo posteriore estendibile a 55 q.li per le varianti con doppio asse posteriore.
Tra le opzioni offerte da Mercedes il cambio manuale a sei marce che può essere sostituito in fase di ordinazione con cambio automatico a nove marce.
Nel corso della stagione vedremo l'arrivo della meccanica Mercedes anche sulla serie best seller Chic C-Line. La meccanica Mercedes porta con sé numerosi vantaggi tra cui la cabina di guida di alta qualità che disporrà del sistema multimediale opzionale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) con comando vocale e un display da 10,25 pollici ad alta risoluzione.
Tra gli altri cambiamenti bisogna sottolineare i nuovi gruppi ottici a Led High-Performance grazie ai quali la visione notturna aumenterà fino a 150 metri di profondità. La durata dei fari aumenterà sensibilmente, fino a raggiungere quasi la durata del veicolo (25000h). Rinnovata anche l'estetica della gamma ammiraglia di motorhome Chic S-Plus, adottando il nuovo frontale sviluppato per gli Chic E-Line mantenendo però la meccanica di base, quella del robusto Iveco Daily con trazione posteriore su ruote gemellate. Miglioramenti apportati anche sulla gamma di motorhome compatti C-Compactline, con una riduzione di 212 cm sulla larghezza esterna e un nuovo peso ridotto di ulteriori 20 Kg.
Risalendo la gamma anche sui motorhome C-Tourer e C-Line si presentano novità volte a migliorare l'aspetto estetico di interni ed esterni.
Sui modelli di dimensioni maggiori spicca, oltre al letto centrale in stile nautico, una parete traslabile con porta TV incorporato, che permette di separare la zona notte da quella giorno.
Per i modelli Liner-For-Two, i motorhome destinati all'equipaggio di coppia, oltre al massimo comfort disponibile dovuto alla presenza di un maxi living sulla zona posteriore del veicolo, vedrà l'introduzione di un nuovo pacchetto opzionale ufficio e TV.
Tra gli optional di qualità ricordiamo le nuove batterie di bordo al litio da 90 Ah ad altissima resa, il relativo computer e la funzione App per controllare in modo costante lo stato di ricarica, rispetto alle tradizionali batterie al piombo con un peso risultante inferiore di 10 Kg. Presente anche un pacchetto per l'autonomia con impianto fotovoltaico.
Tra gli altri optional il nuovo sistema di telecamere Top-View che visualizzano su monitor le immagini con angolazione di 360°, un aiuto prezioso nelle fasi di manovra e di parcheggio.
Lo stile più sofisticato nell’area living permetterà di vivere un’esperienza di viaggio all’interno di un’ambiente rinnovato nel pieno rispetto della continuità della serie.
Un altro grande punto di rinnovo è il peso: Carthago ha voluto ridurlo il più possibile per permettere a tutti i viaggiatori muniti di patente B di viaggiare senza pensieri e in totale comodità.
Lusso, eleganza e praticità sono le caratteristiche essenziali della nuova gamma Carthago che potrete toccare con mano durante la Fiera di Parma e presso il nostro concessionario a partire da fine settembre.
Vi aspettiamo!