MCLOUIS... SEMPLICEMENTE PROTAGONISTA

28 Agosto 2021



Il noto brand italiano McLouis, per la stagione 2022 ridefinisce le gamme mantenendo ampia offerta di van. Viene ampliata la serie 200 con l’inserimento della versione motorhome Nevis. La serie 800 è oggetto di restyling degli interni, mentre i van Menfys ricevono un nuovo tetto a soffietto opzionale e un maggior comfort abitativo. Come potrete notare viene eliminata la serie 300. McLouis è il brand di chi cerca un camper piacevole, moderno e dal design accattivante, che lo faccia sentire speciale.


Gli obiettivi del marchio:

  • AMPIA SCELTA tante piante e tante soluzioni abitative, un’offerta al passo con i tempi per le famiglie e per la coppia.
  • SEMPRE ALLA MODA gli ambienti McLouis moderni ed eleganti sono al passo con i nuovi trend dell’arredamento.
  • DETTAGLI CHE SI FANNO NOTARE uno stile inconfondibile per chi ama essere osservato.
  • SPAZI FUNZIONALI progettati in modo razionale per viaggiare e vivere a bordo con il massimo confort.
  • L’AFFIDABILITA’ da quest’anno McLouis estende la garanzia sulla scocca fino a 10 anni, la quale viene mantenuta in essere eseguendo la regolare manutenzione e controlli infiltrazioni presso la rete autorizza.





MCLOUIS SERIE 800


La gamma di prestigio caratterizzata da 8 profilati Mc4 e 5 motorhome Nevis con nuovo design degli interni e una amplia varietà di dotazione di serie.

Per quanto riguarda i veicoli profilati sono disponibili le meccaniche Ducato e Citroen Jumper 2.200, mentre per i veicoli integrali è disponibile solo meccanica ducato per entrambi si può scegliere tra un’ampia scelta di potenziamento motore.

INTERNI

ZONA DINETTE
Si presenta con una tappezzeria premium con tessuti di alta qualità e sezioni trapuntate. Tetto soft touch per un effetto di morbida accoglienza. Il tavolo “glossy cream” si fa notare per il suo profilo in legno e una elegante gamba cromata, la quale può essere sostituita con una gamba regolabile in altezza in caso di trasformazione della dinette in letto. Permette una estrema facilità di movimento in quanto e traslabile e ruotabile di 360°. Un particolare da non tralasciare, è l’ampio spazio TV che può contenere un monitor fino a 32’’ pollici.

ZONA CUCINA




Ottimo sfruttamento degli spazi, è presente un piano cottura a tre fuochi lineari con copertura in vetro porta spezie e pratici ganci. Superficie ribaltabile in un comodo piano di appoggio aggiuntivo. Su tutti i veicoli con lunghezza superiore ai 7 metri è presente il frigo da 145 litri.




ZONA NOTTE

Nella zona notte ritroviamo il rivestimento soft touch sulle pareti e sul soffitto che permette di avere un miglior isolamento termico e acustico. I materassi ergonomici, extracomfort e traspiranti con altezza di 15cm poggiano su reti a doghe. I letti traversali o centrali sono regolabili in altezza per permettere di regolare l’ampiezza del garage. Importante la presenza della porta rigida di separazione tra zona notte e zona giorno.

ZONA BAGNO




Il bagno si presenza con un volume variabile in quanto la parete a specchio del lavabo può essere ruotata per ottenere un’ampia cabina doccia, questo permette di ottenere più spazio nella cellula abitativa e nella toilette.




CP PLUS
Non può mancare l’unità di comando digitale per riscaldamento e condizionatore. Le sue caratteristiche sono l’uso intuitivo tramite la pratica manopola / pulsante, la programmazione della temperatura ambiente o dell’acqua mediante temporizzatore. Il condizionamento automatico “sintonizza” automaticamente tra loro il riscaldamento Combi e il condizionatore Truma.




ESTERNI







VIDEO








MCLOUIS SERIE 200


La gamma di attacco dell’offerta McLouis viene ampliata con incremento di profilati Mc4, l’introduzione di motorhome Nevis e il miglioramento delle dotazioni di serie per un debutto con stile nel modo del plein-air.
La serie 200 si caratterizza per due nuovi modelli il MC4 221 e il MC4 262.
Il primo sotto i 7 metri si caratterizza per la maxi dinette face to face, letto basculante elettrico e un grande armadio posteriore e un gavone verticale per il trasporto di sci.
Mentre il veicolo MC4 262 si presenta con 7,20 metri di lunghezza, letto centrale con rete retraibile e docci indipendente.
Anche nella serie 200 è presente il sistema saliscendi di seri sui modelli con letto centrale e letto garage.
Un’altra grande novità è la capienza del serbatoio di acque chiare per circa 118 litri su alcuni modelli.

Vi aspettiamo al salone del camper allo stand McLouis saranno presenti da visionare i seguenti modelli: Glamys 223, Glamys 226, Mc4 865, Mc4 873, Mc4 862, Mc4 860, Nevis 870, Nevis 881, Nevis 273, Mc4 231, Mc4 237, Mc4 239, Mc4 265, Mc4 260, Mc4 273, Menfys 5 S-line P, Menfys 3 Maxi S-line, Menfys 3, Menfys 1, Menfys 4, Maxi prestige. Vi aspettiamo al padiglione 5

CLICCA QUI PER LA BROCHURE


Vigonza, 28.08.2021


Allegati