UNA GAMMA NUOVA, TUTTA DA SCOPRIRE

02 Settembre 2020

McLouis, nota casa italiana allarga l’offerta di veicoli, con la presentazione della nuova serie 200 formata da 5 mansardati e da 5 profilati.
La serie è stata ideata per chi è al primo approccio nel turismo itinerante, infatti si propone con dotazioni essenziali ma complete. Ben progettata e studiata nella funzionalità degli ambienti con molta attenzione allo stivaggio, viene costruita con le tecnologie ad alto profilo dell’alto di gamma, mantenendo un prezzo contenuto. Comune a tutta la gamma la costruzione delle pareti, tetto e pavimento da 54mm in vetroresina. Ciò comporta l’assenza totale di legno e permette di dare garanzia contro le infiltrazioni di 5 anni.
Per la serie 200, disponibile solo su ducato, troviamo un’ampia dotazione di accessori a livello di meccanica come climatizzatore manuale, doppio airbag, cruise control, predisposizione radio DAB e il nuovo ESC specifico per camper. Non mancano accessori nella scocca: porta XL con ampio gradino integrato dalla forma rettangolare, garage con doppio accesso con apertura a 180 gradi e la possibilità di carico fino a 300kg, doppia serratura di chiusura per maggior sicurezza. Presenza di guarnizione in gomma anti-pioggia, anti-schizzi e anti-congelamento.
L’ambiente si presenta con contrasti di colore nelle tinte naturali dal marrone al beige, ante e sportelli si presentano in laminato lucido, tende a pacchetto e illuminazione a led. La cucina ha un ampio piano di lavoro, un frigo slim da 140 litri con cassetto portabottiglie, freezer separato di 15 litri. Piano cottura a 2 fuochi. Tavolo scorrevole che permette un passaggio più fruibile.
McLouis quest’anno ha pensato alle famiglie più numerose, progettando un camper con 8 posti letto 6 omologabili, posizionando un letto a castello matrimoniale nel retro, tutto ciò in soli 6.99 metri.








Allegati