PERCHE' IN CAMPER??

15 Gennaio 2021

Essere proprietari di un camper significa alzarsi la mattina e dire: partiamo!
La vacanza in camper significa libertà. Il camper ti permette di non aver vincoli di check-in e check-out, di cambiar programma durante il viaggio con soste improvvise svegliandosi alla mattina in mezzo alla natura, a due passi dalle onde del mare oppure in mezzo alla neve della montagna.
L'autocaravan è uno strumento creativo che consente di sviluppare il proprio desiderio di viaggiare, di essere un turista in grado di immergersi davvero nei luoghi che visita, di guardare il mondo che ci circonda e di respirarlo, scoprendo piccole parti di mondo inimmaginabili.
E’ adatto a brevi escursioni ma anche a vacanze più lunghe nel massimo del confort. Ogni giorno sarà un’avventura da scoprire, la soddisfazione di raggiungere una meta dopo tanti km.
Nella casa viaggiante sempre pronta all’uso, gli spazi da condividere sono ridotti questo aiuta a conoscersi meglio, ad accettarsi e collaborare dividendosi i compiti per tenere in ordine e pulita la propria area, e non solo. Un’ esperienza educativa per il più piccini. La vacanza a misura di bambino, in quanto durante il viaggio, allacciati in sicurezza al loro seggiolino, hanno a disposizione un tavolo dove colorare, giocare, mangiare o guardare un cartone animato alla tv. .

Ti aiuta a gestire i contrattempi ed esigenze dei figli senza stress in quanto non ci sono orari da rispettare voli e treni che vi aspettano.
Potrai scegliere di non separarti dal tuo peloso a bordo, così sarà sempre accanto ai propri padroni sentendosi a casa.
In questo momento difficile, è salutare!
Ti aiuta a mantenere le distanze sociali da altre persone, è l’ideale per raggiungere le mete evitando assembramenti, ti permette di utilizzare il tuo bagno igienizzato e pulito, pranzando e cenando nella tua cucina.

Il camper è un stile di vita!
Camperisti si nasce o si diventa? Provalo!!





Allegati