CARTHAGO - CARICO UTILE E PESO

03 Marzo 2021

Viaggiare in tutta comodità e sicurezza con un elevato carico utile

La bilancia non fa paura: un autocaravan Carthago offre riserve anche per i bagagli più ingombranti!
L’elevato carico utile è sulla lista delle caratteristiche fondamentali di ogni Carthago. Perché è alla base del comfort, dell’indipendenza e della sicurezza durante il viaggio. Pertanto è parte integrante del DNA Premium Carthago. Un corretto bilanciamento del peso per un Carthago è cosa ovvia. Un telaio portante con due o tre assi è alla base e offre una soluzione individuale per ogni esigenza. Interassi ben congegnati assicurano una distribuzione del peso conveniente, sfruttano i carichi massimi degli assali e al contempo garantiscono una guida sicura con la massima padronanza. Intelligente tecnologia della struttura leggera riduce il peso del veicolo. Carthago sa che quando si tratta di vacanze non si deve rinunciare a nulla: per i viaggi più lunghi bisogna trovare spazio per tutto: dall’abbigliamento preferito alla Pedelec, negli enormi spazi di stivaggio c’è posto in abbondanza. E le riserve di carico di un Carthago bastano anche per i compagni di viaggio.

Esempio chic c-line I 4.9 LE

Bilanciamento ottimale del peso
Grandi spazi di stivaggio e carico utile sufficiente da soli non bastano. Carthago impiega interassi specificatamente adatti al modello. Il risultato è un bilanciamento del peso ottimale tra l’assale anteriore e posteriore. Un presupposto fondamentale per un utilizzo pratico del vano di carico.


Il doppio pavimento Carthago
insieme alla carrozzeria altamente resistente, autoportante, contribuisce sensibilmente a garantire il massimo della stabilità e di resistenza alla torsione, pur mantenendo un peso ridotto.
Nei modelli leggeri è montato esclusivamente un telaio ribassato AL-KO “special light”. Risultato: minimo peso – massimo carico utile.

Il vostro valore aggiunto con Carthago
  • Massimo comfort di guida nessuna limitazione per i bagagli da portare e sfruttamento ottimale degli spazi di stivaggio da record negli autocaravan Carthago
  • Ottimizzazione del peso “weight and balance” con più carico utile, grazie alla distribuzione bilanciata del carico tra assale anteriore e posteriore
  • Numerose varianti di peso secondo le esigenze con riserve di carico diverse a seconda del modello e dell’equipaggiamento
  • Massima sicurezza in viaggio nessun rischio dovuto al sovraccarico o da componenti eccessivamente sollecitati, guida sicura.