CARTHAGO - CONCETTO DI CARROZZERIA

23 Aprile 2021

La carrozzeria della classe Premium Liner
Longevità, protezione e mantenimento del valore nel tempo.
La carrozzeria Carthago nasce per soddisfare i desideri di chi guida un Carthago: viaggi senza pensieri, per lungo tempo e mantenimento del valore. Per questo investiamo nella qualità a lungo termine. VTR e alluminio nei punti in cui questi materiali sono più adatti. Per la protezione dei viaggiatori e per il comfort anche in caso di grandine, pioggia, fulmini e freddo.
L’esclusiva giunzione della carrozzeria tramite longheroni altamente robusti, è garantita una la resistenza alla torsione ai massimi livelli. Una qualità tangibile - viaggio dopo viaggio, anno dopo anno.



Il vostro valore aggiunto con Carthago
+ Protezione contro fulmini, grandine e umidità
+ 10 anni di garanzia di tenuta
+ Facilità di riparazione in caso di danni
+ Protezione del sottoscocca dal pietrisco e dalle intemperie

Prendendo a modello la costruzione di aerei abbiamo realizzato una tecnologia di massimo livello.
In una carrozzeria Carthago si nascondono giunzioni forti e durature. Laddove altri inseriscono viti, noi puntiamo sull’high-tech.
Una struttura della carrozzeria rinforzata da longheroni profilati e speciali tecniche di incollaggio garantisce non solo la massima stabilità, ma anche un chiaro punto in più a favore della sicurezza. In questo modo, il longherone portante per la giunzione del pavimento e delle pareti in caso di incidente agisce come protezione antiurto laterale. Grazie alla tecnologia intelligente ispirata a quella impiegata in campo aeronautico, la carrozzeria non è soltanto altamente robusta, ma anche leggera e resistente alla torsione.

Il vostro valore aggiunto con Carthago
+ Longevità e valore nel tempo in diversi anni
+ Isolamento perfetto e accumulo di calore per un comfort per tutto l’anno
+ Massima resistenza della carrozzeria e resistenza alla torsione, un prezioso contributo al comfort e alla sicurezza di guida
+ Peso leggero grazie alla carrozzeria autoportante
+ Carrozzeria al 100% priva di legno nessun rischio di decomposizione, anche nel tempo